Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Nota:
Area - Edilizia e Infrastrutture
Competenze
L'Area sovrintende la gestione del patrimonio immobiliare dell'Ateneo, perseguendo gli obiettivi strategici degli Organi di Governo e implementando gli standard di efficacia ed efficienza delle procedure per l'attuazione di interventi realizzati in proprio o da terzi.Nell'esercizio delle sue funzioni assicura la diffusione dell'informazione giuridico normativa agli uffici afferenti e il coordinamento dei conseguenti adempimenti, nonché i rapporti con gli Organi di Governo e di controllo.
Altre info: Vai al portale di ateneo
Strutture organizzative in quest'area
- U.O. Gestione edifici
- U.O. Gestione Energia
- U.O. Gestione Impianti
- U.O. Servizi Generali e Monitoraggio
- U.O. Sviluppo Edilizio e Infrastrutture
- Staff d'Area (Edilizia e Infrastrutture) [Archiviato]